venerdì 19 novembre 2010

Spoiler cap.19 ( Lavoro e Amore )

“ Bella ” la figura di mio padre entra prepotentemente dalla porta facendo sobbalzare tutti i presenti in camera
“ papà ” sorrido mentre vengo stritolata dal suo abbraccio
Mi accarezza i capelli mentre mi scosta leggermente dal suo corpo “ oh tesoro che paura mi hai fatto prendere ” dice con gli occhi lucidi “ ero su un jet diretto in Inghilterra quando mi hanno detto che eri stata ferita gravemente ” aggiunge stringendomi a se
“ papà non respiro ” balbetto col fiato corto
“ oh scusa ”
Gli accarezzo una guancia asciugando una lacrima scappata al suo controllo “ sto bene ora tranquillo ” lo rassicuro
“ ma i medici mi hanno detto che dovrai stare a riposo per i prossimi mesi ” afferma guardando anche Edward seduto di fianco al mio letto
Il mio fidanzato mi stringe forte la mano e guardando fiero mio padre afferma con tono solenne  “ Maggiore Swan io e Bella aspettiamo un bambino ”
Mio padre svenne.

Ciao a tutti:)
il capitolo verrà pubblicato a breve!! Spero di aver incuriosito
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento